Friday, Feb 3, 2023
HomeEventsFini Dance New York Speciale Firenze 2023

Fini Dance New York Speciale Firenze 2023

Siamo felici di segnalare l’iniziativa:

Inizia alla grande il 2023!

Fini Dance New York inaugura il nuovo anno e approda a Firenze, presentando uno  speciale pensato per la tv destinato a fare il giro del mondo!

Proprio così, un 2023 carico di grandi  progetti e nuove sfide!

Fini Dance Speciale Firenze è dedicato ai giovani talenti e interamente seguito dalle telecamere di Fini Production per il TV Show “Fini Dance Change Your Destiny”, una special edition in onda su TV Plus, la TV di Samsung, condotta Tabata Caldironi, ballerina e conduttrice tv, oltre che producer!

 

 

Mission dell’evento è la crescita! Non vi è competizione tra i partecipanti dunque, ma unicamente  la volontà di promuovere, coinvolgere i danzatori a prendere parte in maniera interattiva, creando  finanche un’esperienza ad alto contenuto emotivo!

Il direttore artistico Antonio Fini ed il suo team di assistenti presenzieranno a tutte le esibizioni e  assegneranno, come riconoscimenti per l’impegno e la partecipazione, borse di studio per stage e  workshop Fini Dance New York, che a sua volta propone borse di studio per centri artistici  internazionali tra i più prestigiosi.

Vivremo insieme un’esperienza memorabile e tre giornate intense dedicate alla danza, tra showcase,  contemporary battle e lezioni. Dal 24 al 26 febbraio 2023, presso l’Auditorium “The Social Hub” in Firenze Lavagnini.

 

 

Il programma:

Showcase,  24 febbraio.

Evento aperto a danzatori di ogni genere e stile di danza e rivolto a tutti di età superiore a 10 anni.

Lezioni, 25febbraio.

Lezioni e approfondimento dell’American Modern Dance.

Avremo modo di conoscervi  artisticamente e capire i vostri interessi e le vostre passioni.

Le classi saranno tenute da Antonio Fini per Modern; da Abby Silva Gavezzoli per Parsons; da Mirko Giordano e i Fratelli Gargarelli per Hip-hop

Contemporary Battle (dai 16 anni) 26 febbraio.

L’evento più dinamico e adrenalinico di sempre!  La capacità d’improvvisazione diventa parte fondamentale della performance!  È sempre più importante, nel mondo della danza, dare vita ad una creazione estemporanea e  mettersi in gioco. Trovare ispirazione ovunque ascoltando gli stimoli che arrivano dall’esterno ed  occupando lo spazio elevando ciò che in quell’istante diventa unico e geniale!

I danzatori si esibiranno in competizioni uno contro uno per vincere una borsa di studio al 100% per Fini Dance Summer Intensive New York che si terrà a Manhattan in agosto.

La sfida sarà su due spezzoni musicali dallo stile completamente diverso!

 

Per informazioni e per partecipare scrivi una email a: info@finidance.nyc

Cosa aspettate? Iscrivetevi!!!

Fini Dance Change Your Destiny!

 

FOLLOW US ON:
Aspettando la finale
Genoma Scenico - Nic
Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.