Saturday, May 25, 2024
HomeEventsLancio del primo numero del FINI DANCE Magazine by Antonio Fini

Lancio del primo numero del FINI DANCE Magazine by Antonio Fini

Danza da sfogliare.

La danza si racconta in un nuovo magazine che connette l’Italia con gli Stati Uniti. E’ l’idea del ballerino coreografo e produttore Antonio Fini che ha deciso di creare il periodico Fini Dance Magazine, progetto editoriale di approfondimento sul mondo della danza partendo dal suo progetto – unico al mondo – il Fini Dance Festival, evento che si sviluppa ogni estate nella regione di Fini – la Calabria – e la Grande Mela.

Presso gli Studios di Villapiana Lido – ridente cittadina in provincia di Cosenza affacciata sul Mar Jonio – si è tenuta la presentazione del primo numero del magazine assieme a tanti ospiti.

Ph. Antonella Cordaro

Ringrazio tutto il mio Team e le tante persone che hanno creduto in me” – ha affermato con voce emozionata Antonio Fini – “La danza forma tantissimi giovani ogni anno. E lo può fare anche grazie ad iniziative e manifestazioni dedicate ed a sostenitori e sponsor che credono e offrono il loro contributo per sostenere progetti, anche come questo magazine.”

Il festival di Antonio Fini si tiene a luglio a Villapiana Lido con lezioni ed eventi e si trasferisce a New York in agosto. L’impegno di Fini è quello di sostenere i giovani e scegliere quelli più idonei offrendo opportunità e borse di studio ad hoc.

Il periodico raccoglie articoli ed interviste esclusive e viene pubblicato quattro volte l’anno.
Tante storie che offre il mondo della danza” – chiosa l’artista – “Fini Dance Magazine racconta testimonianze, esperienze, consigli, resoconti di eventi internazionali con il supporto di una preziosa raccolta fotografica“.

FOLLOW US ON:
Convolved - Framment
“Don Quijote” e
Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.